Esercizi per pancia e fianchi che puoi fare a casa

Quasi tutte le donne quando spendiamo un po ‘ di peso mettiamo i chili nella parte inferiore del corpo, nella pancia e intorno ai fianchi.
Siamo molto turbati dal fatto che i chili in eccesso e tutti noi vogliamo trovare un modo per perderli più velocemente e meglio, per ottenerlo il più conveniente è seguire una buona dieta e fare esercizi per pancia e fianchi che possono essere molto efficaci.

La pratica di esercizi per pancia e fianchi dovrebbe diventare una routine, la perseveranza è un requisito essenziale per ottenere buoni risultati
La scusa ” è che non ho tempo per andare in palestra” non ci serve più perché questi esercizi per pancia e fianchi possono essere fatti a casa con pochi minuti di dedizione.

Esercizi per pancia e fianchi che puoi fare a casa
Questi semplici esercizi per pancia e fianchi che puoi fare a casa, sono molto semplici da eseguire e sicuri, se sei costante, rimarrai piacevolmente sorpreso dai risultati:

Sdraiati sul pavimento con le gambe distese e le braccia distese accanto ai fianchi e il palmo delle mani che tocca il pavimento.
Prendere aria e sollevare lentamente entrambe le gambe dal pavimento tenendole dritte.
Espellere l’aria e tornare alla posizione di inizio. Ripetilo 15 volte.

Esercizio 2
Sdraiati sul pavimento lateralmente, con una mano tieni la testa e l’altra la metti sulla gamba.

Altri suggerimenti per ridurre pancia e fianchi
Oltre alla pratica di esercizi per la pancia e l’anca se vogliamo ottenere i migliori risultati dobbiamo prestare attenzione a:

È essenziale seguire una buona dieta per ridurre il grasso addominale, controllando l’assunzione di grassi e carboidrati.
Bevi abbastanza acqua in modo che il nostro corpo possa eliminare più facilmente i rifiuti.
Evitare lo stress, bevande alcoliche e troppo gas e cercare di dedicare abbastanza tempo per riposare., non farlo può alterare il funzionamento del sistema digestivo.
Eliminare il latte dalla dieta, possiamo sostituirlo con bevande di soia, riso,ecc.
Oltre agli esercizi per la pancia e l’anca che abbiamo descritto nel punto precedente è anche molto consigliabile eseguire esercizi cardiovascolari: camminare, nuotare, andare in bicicletta, ecc.
Se siamo costanti nella pratica dell’esercizio fisico e seguiamo i consigli sul cibo eviteremo l’accumulo di grasso in quelle aree in cui ci infastidisce.

Lascia un commento